COVID-19 DCPM: Bellini SpA OPERATIVA SENZA LIMITAZIONI

Comunicazione importante per gli Stakeholder.

Caro Stakeholder,

Stiamo vivendo un momento davvero difficile e siamo chiamati tutti alla responsabilità, sia dal lato personale che dal lato professionale.
Nella situazione contingente solo un comportamento etico ed un atteggiamento costruttivo di tutti possono permettere al Paese di superare la crisi legata all’epidemia in corso di COVID -19.

Per questo motivo la Bellini S.p.A., come ha sempre fatto negli ultimi 50 anni, anche in questa situazione di emergenza si impegna ad onorare puntualmente tutti i pagamenti nei confronti dei fornitori, delle amministrazioni locali, dei consulenti e dei propri collaboratori.

Questo è il nostro modo di “fare la nostra parte” convinti che così possiamo aiutare e sostenere, anche in questi momenti difficili e drammatici, le filiere industriali e produttive che tanto contribuiscono al benessere del nostro Paese.

Invitiamo quindi tutti gli stakeholders a fare la propria parte, convinti che solo un comportamento di responsabilità collettiva può garantire una  ripartenza di slancio al termine dell’emergenza COVID-19

Certi che il nostro invito sia ascoltato.

Amministrazione
Bellini S.p.A.