Bellini S.p.A. Bollino Confindustria per Alternanza di Qualità A.S

Bellini S.p.A. Bollino Confindustria per Alternanza di Qualità A.S

La Bellini Spa sempre attiva e sensibile rispetto alle tematiche che hanno come finalità il percorso di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, ha fatto del rapporto con le scuole secondarie di secondo grado e centri di formazione professionale una mission.

Ogni anno tanti giovani vengono inseriti nei vari reparti lavorativi e svolgono attività propedeutiche ai loro percorsi scolastici, diventando parte integrante del giovane team di cui la Bellini è costituita (Età media dipendenti 32 anni).

Alla fine delle 3 settimane, tornano sui banchi di scuola, sorpresi del trattamento e dispiaciuti di lasciare lo staff che li ha accolti e trattati come colleghi.

Siamo quindi orgogliosi di comunicare che grazie ai feedback di questi ragazzi e le relazioni dei loro tutor scolastici la Bellini Spa anche per il 2018/2019 il Bollino Confindustria per Alternanza di Qualità A.S. “a testimonianza del percorso virtuoso che la Sua impresa sta portando avanti con continuità nei confronti delle scuole secondarie di secondo grado”.

Premio che viene accolto dalla Direzione della Bellini con grande soddisfazione, perché testimonia e conferma i valori a cui la Bellini sin da sempre basa la propria politica aziendale.

 

 

Apri riconoscimento